Comunicati stampa formato pdf

Altri due impianti per i trasformatori elettrici

Comunicati stampa

Il Gruppo LTC, al vertice mondiale nella lavorazione del lamierino magnetico e della produzione di nuclei magnetici per trasformatori, ha di recente commissionato a Sacma la fornitura di un innovativo slitter di taglio da affiancare un altro impianto già installato, sempre di provenienza Crosio della Valle, e il raddoppio dell’attuale linea di confezionamento e imballaggio.

Lamiera o Lamierino magnetico: gli specialisti siamo noi

Comunicati stampa

Ecco l’articolo apparso a ottobre 2015 sull’inserto del Corriere della Sera “Automazione”: una sintesi di chi è Sacma oggi, di quali sono i punti di forza su cui stiamo lavorando e quali gli obiettivi per il futuro.

C’è sempre una prima volta

Comunicati stampa

Sacma ha fornito all’acciaieria coreana Posco un impianto di taglio slitter che risponde a pieno alle reali esigenze del cliente in termini di tempistiche produttive e qualità del taglio. Si tratta del primo impianto Sacma installato in India per processare lamierino magnetico a grani orientati e del primo impianto Made in Italy acquistato da un’acciaieria coreana. Lo slitter, che entrerà in funzione a pieno regime in questo mese di aprile, è stato installato presso lo stabilimento di New Dehli, in India, dell’acciaieria.

Tutto il fascino di un’opera prima

Comunicati stampa25 marzo 2013

Sacma fornisce un impianto di taglio slitter che risponde a pieno alle
reali esigenze del cliente in termini di tempistiche produttive e qualità
del taglio. Si tratta del primo impianto Sacma installato in India per
processare lamierino magnetico a grani orientati e del primo impianto
Made in Italy acquistato da un’acciaieria coreana.

Nuova mentalità, grandi trasformazioni

Comunicati stampa

In casa Sacma, ormai da un paio di anni, è in corso un’importante trasformazione: l’azienda sta cercando un approccio diverso al lavoro, in cui la stretta partnership con il cliente e la conoscenza delle sue reali esigenze applicative rivestono un ruolo essenziale. Alla base di tutto troviamo la formazione, e l’adozione di due moderne e consolidate metodologie.

Hang With Us