Linee coil to coil ispezione

coil-to-coil-grandeCostituiscono un completamento della gamma di prodotto SACMA e nascono dall’esperienza sul campo di SACMA, a stretto contatto con chi ha l’esigenza di realizzare un’ispezione di controllo o un trattamento di finitura superficiale dei coils di materiale.

Si tratta di impianti semplici nella loro configurazione tipo, che devono comunque garantire affidabilità e assoluta interfacciabilità con i processi tecnologici con cui sono integrati: satinatura, lucidatura, levigatura, fiorettatura e smerigliatura. È per questa ragione che sono predisposti per vari sistemi di controllo.

Capita spesso, quindi, che SACMA diventi partner tecnologico di costruttori di linee di trattamento superficiale che necessitino, comunque, di elevata qualità di processo.

Le linee coil to coil SACMA possono processare bobine di materiale fino a 40 t, dello spessore da 0,3 a 20 mm e con larghezza del nastro variabile da 1.000 a 2.000 mm.

coil-to-coil-01AREA DI TENSIONAMENTO ED AVVOLGIMENTO coil-to-coil-02AREA DI SABBIATURA coil-to-coil-03AREA DI SVOLGIMENTO E RADDRIZZATURA
Hang With Us