Linee di taglio in fogli formati

linee di taglio fogliSono impianti di estrema affidabilità e produttività in cui la robustezza, caratteristica che accomuna tutte le macchine SACMA, trova massima espressione nelle due principali componenti della linea: la spianatrice e la cesoia di taglio al volo. Inoltre, le spianatrici sono spesso realizzate conto terzi e vendute anche come macchine stand alone.

SACMA realizza tre versioni di linee di taglio in fogli (Light Gauge, Medium Gauge ed Heavy Gauge) a seconda delle prestazioni richieste in termini di velocità e di spessori da processare.

Light Gauge
Bassi spessori ed elevate velocità di taglio caratterizzano queste linee che SACMA propone quando occorre tagliare coil spessi tra 0,3 e 2 mm, con peso massimo di 15 ton e larghezza da 1.000 a 1.500 mm. La velocità di taglio massimo raggiungibile è di 100 m/min.

taglio_fogli_light_01 taglio_fogli_light_02 taglio_fogli_light_03

Medium Gauge
È la gamma intermedia degli impianti di taglio lamiere da coil SACMA. Adatta per processare coil di materiale spesso da 1 a 6 mm, con larghezza da 1.250 a 2.000 mm e peso massimo di 30 ton, questa versione può raggiungere una velocità di taglio massima di 60 m/min.

taglio_fogli_medium_01 taglio_fogli_medium_02 taglio_fogli_medium_03

Heavy Gauge
In questo caso, le velocità di taglio delle linee arrivano fino a un massimo di 40 m/min, valore di assoluto rispetto considerando gli spessori in gioco compresi tra 6 e 20 mm, il peso massimo del coil di 45 ton e la sua larghezza compresa tra 1.500 e 2.150 mm.

linea_taglio_fogli_heavy

Hang With Us