Linee di taglio in strisce scelta

linee di taglio in strisceSi tratta della tipologia di impianto SACMA più diffuso nel mondo, con oltre 200 installazioni sinonimo di affidabilità ed esperienza.

Un bagaglio di conoscenze che permette di progettare e realizzare linee con ogni livello di sofisticazione, dalla più semplice alla più innovativa e complessa, per soddisfare le specifiche esigenze di ogni realtà produttiva.

Tre le versioni disponibili (Light Gauge, Medium Gauge ed Heavy Gauge), che differiscono a seconda delle prestazioni di taglio richieste. Sono macchine di alta produttività, con velocità di taglio che possono andare da 150 a 500 m/min, a seconda del modello e del materiale da processare.

Light Gauge
È la versione dedicata al taglio di spessori sottili, compresi nel range da 0,18 a 3 mm e, di conseguenza, la più performante in termini di velocità di taglio, che può arrivare fino a 500 m/min. Con questa gamma, SACMA copre la lavorazione di coil da 10 a 20 ton di peso e larghezze da 750 a 1.650 mm.

linea_taglio_strisce_light

Medium Gauge
Si tratta di slitter messi a punto per il taglio di spessori medio sottili, compresi da 0,3 a 6 mm, che processa con regimi di velocità che possono raggiungere i 300 m/min, a seconda dei casi. Con questa gamma SACMA copre la lavorazione di coil da 10 a 30 ton di peso e larghezze da 1.250 a 2.150 mm.

linea taglio strisce medium heavy

Heavy Gauge
Sono linee di taglio in strisce per grossi spessori compresi nel range da 6 a 20 mm che vengono processati con velocità di taglio che non superano i 150 m/min. Con questa gamma Sacma copre la lavorazione di coil fino a 45 ton di peso e larghezze da 1.500 a 2.150 mm.

linea taglio strisce heavy

linea taglio strisce heavy 2

Hang With Us