nucleareNucleare innovazione

nucleareCostituisce il fiore all’occhiello tra i settori e gli ambiti produttivi per cui SACMA vanta know how ed esperienze importanti, legate alla trasformazione della lamiera da coil. Per ovvie ragioni è tra i settori più esigenti, in cui nulla è lasciato al caso. I materiali usati e le tecnologia impiegate sono di altissima qualità, sotto ogni punto di vista.

nuclearenucleare-slitterLINEE DI TAGLIO IN STRISCE velocità
Sono slitter di alta produttività, in grado di raggiungere velocità di taglio fino a 300 m/min. Si tratta di impianti per lo più impegnati a processare Titanio per uso nucleare con spessori da 0,18 fino a 4 mm. Le linee integrano diversi sistemi di cambio lame veloce e handling delicato e protetto delle superfici. La capacità arriva fino a 32 ton.

nucleare-coilLINEE DI IMBALLAGGIO BOBINE integrazione
Sono linee caratterizzate da elevata produttività e consentono di processare nastri di Titanio per uso nucleare. Equipaggiabili con sistemi di posizionamento a pinza per materiale amagnetico, possono avere diverse configurazioni di lay-out e handling delicato e protetto delle superfici. Sistemi di pesatura, etichettatrici e fasciatrici sono macchine accessorie integrabili nella configurazione degli impianti che tipicamente arrivano a processare bobine con diametro massimo di 1.800 mm, altezza massima di 600 mm e peso pari a 5 ton.

nucleare-coil-okLINEE COIL TO COIL qualità
Le linee coil to coil SACMA per il settore nucleare sono contraddistinte da un’elevata velocità di processo e dalla predisposizione per vari sistemi di controllo. Possono processare coil fino a 40 ton con larghezza da 1.000 a 2.150 mm e spessori da 0,18 a 4 mm.

 

 

Hang With Us