SACMA e SIEMENS: collaborazione in crescita Partnership

Da ormai un paio d’anni SACMA e SIEMENS hanno stipulato un accordo d’affari, molto interessante e vantaggioso per entrambe le parti.

Per quanto ci riguarda, infatti, possiamo contare sulla componentistica elettrica e elettronica Siemens, un vero leader nel settore, per le nostre macchine. Cosa ancora più importante, abbiamo anche la possibilità di sviluppare insieme a loro soluzioni innovative: infatti, Siemens ha messo i propri studi tecnici a disposizione del nostro settore Ricerca & Sviluppo.

Altro punto di grande rilievo, derivante dal nostro accordo, è il fatto di essere riusciti ad entrare in un’azienda il cui unico fornitore era il nostro principale concorrente per il settore.

Negli ultimi tempi abbiamo inoltre ricevuto da parte di Siemens Weiz l’ordine per la realizzazione di una linea di taglio per il lamierino magnetico, che ci ha permesso di avere un’altra referenza importante tra i nostri clienti e, conseguenzialmente, di diventare l’azienda di riferimento in Italia per le linee di taglio per il lamierino magnetico.

Per Siemens, invece, la nostra collaborazione significa avere un fornitore in più e, quindi, la garanzia di poter contare sempre su altissimi livelli e di poter disporre di una macchina Sacma che permette di migliorare i loro controlli qualità. La nostra linea per il taglio è, infatti, all’inizio del processo produttivo e, avendo la possibilità non solo di tagliare ma di verificare al contempo la qualità del materiale e del taglio eseguito, ha un ruolo fondamentale nella buona riuscita finale del prodotto Siemens.

Il nostro obiettivo? Diventare fornitore unico per Siemens nei prossimi anni e siamo sicuri che la nostra linea di taglio si dimostrerà all’altezza delle aspettative nostre e di Siemens.

Vuoi conoscere un’altra “storia di successo”? Leggi PREMIO ALLA TECNOLOGIA ITALIANA
Share This Post:
Hang With Us