tubificioTubifici pollici

tubificio

Costituiscono uno dei contesti produttivi più probanti per le linee di taglio longitudinali: elevata produttività e assoluta affidabilità sono, infatti, i requisiti richiesti per il taglio dei nastri destinati alla formatura a freddo del tubo. L’utilizzo di materiale di qualità anche bassa e con caratteristiche non uniformi, poi, costituisce una delle problematiche maggiori, cui SACMA riesce a ovviare con la propria tecnologia.

tubificio_01LINEE DI TAGLIO IN STRISCE taglio
Per rispondere alle esigenze di questo settore, SACMA propone due tipologie di slitter caratterizzati da alta produttività e da performance differenti.
La prima linea di prodotto è stata pensata per tagliare nastri di acciaio al carbonio, acciaio inox, titanio e allumino con spessore fino a ¼ di pollice, con regimi di velocità fino a 300 metri al minuto.

tubifici

tubificio_altoresistenziale_02La seconda linea è stata sviluppata per spessori fino a ½ pollice, raggiunge regimi di velocità fino a 150 metri al minuto e risulta particolarmente adatta al taglio di coil di acciaio con carico di rottura fino a 700 MPA.

acciaio altoresistenziale

 

 

Hang With Us