Ufficio Commerciale Worldwide

uff-commerciale

SACMA è fautrice di un nuovo modo di approcciare il mercato: dare risposte concrete ai clienti, dedicando maggior attenzione al loro processo produttivo e, di conseguenza, alle loro reali esigenze.
Rispetto al passato, SACMA dedica meno tempo ai tecnicismi, focalizzando l’attenzione sul risultato finale, che è quello che il cliente si aspetta. Anche le soluzioni adottate sulla meccanica, che può comunque essere tradizionale, sono concepite in base alle vere esigenze del cliente.

Alfred Stuplich Sacma

Alfred Stuplich | Sales Manager SACMA Macchine per Lamiera

In questo momento, SACMA ha soluzioni modulari che possono essere adattate su ogni cliente, costruendo alla fine una macchina completamente personalizzata. Questo grazie all’analisi approfondita, nel corso degli anni, delle esigenze di tutte le tipologie di clientela, settore per settore e mercato per mercato.

Il ruolo dell’Ufficio Commerciale, vera interfaccia fra SACMA e le esigenze e le problematiche del cliente, è oggi ancor più fondamentale rispetto al passato. Per questa ragione, il commerciale della nostra azienda è strettamente affiancato nella sua attività dall’Ufficio Tecnico & Progettazione e dall’Ufficio Produzione: per poter dare risposte pronte, certe e immediate agli interlocutori in sede di trattativa e definizione dell’acquisto di un impianto da parte del cliente.

>> Hai una domanda? Scrivi a info@sacma.it

Hang With Us